SOSTIENICI

Cosa fa l’Associazione Vita è bella con il tuo 5 x mille?

• organizza iniziative di informazione e sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori
  • organizza attività culturali ed eventi sociali
  • organizza attività ricreative per il benessere fisico e psicologico di donne, uomini, bambini e ragazzi
  • raccoglie fondi per contribuire a migliorare i servizi di prevenzione sul territorio
  • supporta persone particolarmente bisognose nella lotta contro il tumore

La tua donazione significa molto per noi. A te non costa nulla ma per qualcuno è tanto!

DIVENTA SOCIO

L’iscrizione all’Associazione “La vita è bella” comporta la trasmissione dei dati personali all’Associazione attraverso il MODULO TESSERAMENTO (in basso) e il pagamento della quota annuale.

La quota associativa permette la prelazione alla partecipazione ai corsi ed ai laboratori. I bambini e ragazzi fino a 18 anni possono partecipare ai corsi e ai laboratori previo tesseramento da parte di almeno un genitore.

I moduli, firmati e compilati, vanno scannerizzati e inviati all’indirizzo info@associazionelavitaebella.it oppure spediti o consegnati manualmente a Dell’Olio Giambattista – Di Tullio Isabella – Carrara Santa Maria 1, Bisceglie.

Diversamente, è possibile consegnare i moduli manualmente chiamando il numero 3204838791 o 3396400871.

Modulo tesseramento

ISCRIVITI A CORSI E LABORATORI

L’iscrizione ai corsi e ai laboratori avviene:

• compilando il MODULO ISCRIZIONE CORSI E LABORATORI in basso e inviandolo all’indirizzo info@associazionelavitaebella.it
  • chiamando i numeri 3204838791 / 3396400871
  • inviando una foto del modulo compilato tramite messaggio WhatsApp ai numeri sopra.

Per la partecipazione ai corsi e ai laboratori è necessario avere la tessera di iscrizione. I bambini e i ragazzi fino a 18 anni possono partecipare ai corsi SOLO se almeno un genitore è tesserato all’Associazione.

La partecipazione ai corsi e ai laboratori può comportare il pagamento della quota corrispondente. Per maggiori informazioni sui corsi e i laboratori si rimanda alla sezione dedicata.

Modulo iscrizione corsi