GRUPPO DI PASSEGGIATA

Grande successo per i GRUPPI DI PASSEGGIATA gratuiti organizzati dalla I domenica di novembre dall’Associazione La vita è bella.

Ogni domenica i nostri soci si ritrovano al mattino per avviarsi alla scoperta della litoranea biscegliese o per scoprire l’agro del nostro territorio, dopo aver gustato uno squisito dolce preparato dalla Presidente Isabella Di Tullio e aver bevuto un caldo caffè..

I Gruppi di Passeggiata rappresentano un’importante opportunità di salute e di socializzazione ma anche un’occasione per scoprire la bellezza del territorio, per raccogliere erbe selvatiche, per ridere e passare un paio d’ore a contatto con la natura.

Camminare è una forma di esercizio fisico vantaggiosa per tutte le età, in grado di migliorare la qualità della vita senza costi economici.

Per partecipare ai Gruppi di passeggiata è necessario associarsi all’Associazione la vita è bella.

Per maggiori informazioni sfoglia il manuale nel seguente link.

Add Comment