I RASSEGNA CINEMATOGRAFICA PER BAMBINI E RAGAZZI

L’Associazione La vita è bella ha organizzato una rassegna cinematografica gratuita per bambini e ragazzi proponendo 3 film coinvolgenti ed emozionanti che aiutano a riflettere sui valori importanti della vita, e sull’importanza di gestire le emozioni. Ogni film ha dato lo spunto per un confronto tra ragazzi guidato dalla maestria del Presidente dell’associazione Isabella Di Tullio e della carissima socia Professoressa Tiziana Palazzo.

Come ogni rassegna che si rispetti i ragazzi hanno anche potuto fare merenda con dolci e pop corn preparati dalle care socie Rossella e Rosalba.

La rassegna ha impegnato tre domeniche tra novembre e gennaio e ha dato ai bambini e ai ragazzi la possibilità di vivere un pomeriggio diverso e istruttivo.

Educare alla bellezza della vita e a crescere con valori sani è uno degli obiettivi della Associazione La vita è bella.