TOMBOLATA IN ROSA

Ieri grande serata organizzata dall’associazione La vita è bella con la collaborazione di Roma Intangibile. Una semplice ma divertente tombolata per regalare alle Donne in rosa un momento di bellezza.

L’associazione La Vita è bella è sempre attenta alla sensibilità delle DONNE IN ROSA, a quelle donne che oltre a dover combattere il terribile mostro che le ha invase, si trovano spesso a dover fare i conti con il proprio corpo che si trasforma. Lo specchio diventa spesso il loro peggior nemico, un oggetto che sembra sbatterle in faccia una verità crudele che le sta strappando quella femminilità di cui ogni donna si prende cura per tutta la vita.
E invece è importante valorizzare quel corpo, quella bellezza, seppur cambiata.

È per questo che l’Associazione la Vita è bella ha accolto con grande entusiasmo la proposta della make up artist Anna De Feudis di regalare una make up gratuito ad una donna in rosa e … la sorte ha aggiudicato il premio.