CONCORSO DI POESIA “PREMIO ASSOCIAZIONE LA VITA è BELLA” – II Edizione

L‘Associazione La vita è bella, in collaborazione con Il Liceo Scientifico statale “L. da Vinci” e la libreria “Le vecchie segherie Mastrototaro” presentano la seconda edizione del concorso letterario di poesia per studenti e studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Bisceglie, anche se residenti nei paesi limitrofi. Si concorre con un componimento scritto o musicato inedito sul tema “La donna” con una poesia in versi, canzone o haiku.  I primi tre classificati di un’unica graduatoria riceveranno un premio in buoni del valore di 250 euro, 150 euro e 100 euro, per acquistare libri e materiali multimediali presso la libreria Le vecchie segherie Mastrototaro. La premiazione si terrà durante l’evento “Happy birthday Antonella – IV edizione” il 22 giugno 2024.

Ogni concorrente, dopo aver letto attentamente il bando, potrà presentare la sua candidatura entro e non oltre il 20 maggio alle ore 23:59, completando il Modulo di partecipazione al Concorso debitamente compilato e corredato dalle opere che intende presentare al Concorso, compilando e inviando tutto il materiale al seguente form:

Add Comment